Neoprojects

Neoprojects è un Brand che raggruppa un insieme di soluzioni innovative basate su nuovo Framework RemoteNeo per lo sviluppo di applicazioni web-based in grado di semplificare ed ottimizzare tempi e costi concentrando tutto lo sviluppo in un unico sistema multidevice.

NeoMES

Con RemoteNeo, l’innovativo Framework per la realizzazione di applicazioni web-based in ambito Industrial IoT, Neoprojects di Sison ha sviluppato Mes verticalizzati in settori molto specifici quali lo stampaggio ad iniezione materie plastiche, costruzione stampi, verniciatura, meccanica di precisione, calzature, confezioni, packaging. 

Massima è la cura degli aspetti della digitalizzazione dei processi e dell’interconnessione Industria 4.0 riuscendo ad ottimizzare anche la gestione del conto terzi integrandola con le schede tecniche del cliente, le fasi di lavorazione da tracciare, gli articoli e la gestione a lotti, attività che rende la vita complicata agli operatori che implementano un MES. 

L’utilizzo del Framework RemoteNeo permette la realizzazione di verticalizzazioni e customizzazioni in tempi rapidissimi, di semplificare e remotizzare gli interventi in assistenza e, grazie all’ambiente web based, di centralizzare la logica evitando continui aggiornamenti dei device. Massimo risultato con il minimo sforzo per clienti, partners e software house.

Scopri i contenuti dedicati ai partecipanti allo SMAU

Lascia i tuoi dati per maggiori informazioni